lunedì 15 marzo 2010

Situazioni


www.Cartoline.it



Lui: apre lo sportello dell’armadietto del bagno, sente un fetido odore tipo cernia morta, lo richiude e l’odore svanisce. Problema risolto.
Lei: apre lo sportello dell’armadietto del bagno, sente un fetido odore tipo cernia morta. Cerca di individuarne la fonte avvicinando il naso ai vari oggetti riposti nell'armadietto, individua la fonte in un guanto di spugna umido abbandonato lì dentro, lo prende e lo getta in lavatrice per il prossimo lavaggio.

Lui: si lava i denti, finisce il dentifricio, lo lascia sul bordo del lavandino senza sostituirlo, accanto agli spazzolini, con un tubetto nuovo. Del resto non sa neanche dove stanno i tubetti nuovi.
Lei: nota il dentifricio finito, lo spreme fino a raccoglierne una quantità sufficiente per lavarsi i denti. Prende un tubetto nuovo, butta il vecchio nella differenziata della plastica.

Lui: dopo aver ca’ato si pulisce, finisce la carta igienica, si lava nel bidet, senza sostituire il vecchio rotolo con il nuovo. Del resto non sa neanche dove stanno i rotoli nuovi.
Lei: si accorge che la carta igienica è finita, toglie il rotolo vecchio e mette quello nuovo. Getta il rotolo finito nella differenziata della carta.

Lui: “ Cara, ma come mai stai così tanto in bagno?”.

5 commenti:

Piddu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Piddu ha detto...

Però lui e' simpatico e ti ama

Verosimile ha detto...

Si, è vero. Tanto.

spina ha detto...

ma soprattutto lei il culo se lo pulisce?
Mi rivedo molto in lui anche se io sono molto piu' simpatica. Anzi a pensarci bene marito mi e'proprio antipatico. Ma ti ama quindi sopportiamo!

Verosimile ha detto...

Marito non ha mai avuto un pelo che dal culo gli arriva fino a dentro gli stivali. Tu sei anche più pelosa.