giovedì 9 ottobre 2008

Biancheria intima

Francesco Nuti in "Caruso Pascoski di padre polacco"

Trovo la biancheria intima maschile assolutamente noiosa. Ci sono mutande nere, ci sono mutande bianche, ci sono boxer non aderenti, che mi dicono scomodissimi (le palle ed il pirulo ballonzolano di qua e di là), ci sono i boxer aderenti. Questi ultimi rappresentano forse qualcosa di più accattivante per una donna che guarda un uomo, un’alternativa un attimino più sexy. Oltre a questo, il nulla completo. Le mutande rosse vengono solitamente associate ai trenini dell’ultimo dell’anno, per cui hanno tipicamente il disegno di un pacco regalo proprio sul pacco con su scritto “Pacco regalo”. Ah Ah, da sbellicarsi dal ridere. C’è da tentare il suicidio per una cosa del genere.
Infine i nostri maschietti hanno a disposizione il perizoma. Si, anche loro.

Un uomo col perizoma è ridicolo, indipendentemente dalla peluria, dalla solidità dei glutei, dalle dimensioni del pacco, e dal fisico. Sembra un lottatore di Sumo. Se magro, un lottatore di Sumo magro, se non magro un lottatore di Sumo e basta.
Ci vuole un’alternativa valida, possibile che tutti questi gran studiosi di tendenze di mercato non abbiano trovato un equivalente del tanga femminile quanto ad attrattiva ed originalità? Che so, un push up al maschile, oppure dei fiocchetti colorati di varie misure da attaccare proprio lì, per gioco e sollazzo.

Questo sì che farebbe impennare di nuovo le borse internazionali!

4 commenti:

spina ha detto...

Io opto per i boxer aderenti, preferibilmente grigi chiari (e poi si sa che il nero rimpicciolisce ... ops ... snellisce).

Ho notato che ultimamente sei molto concentrata sulle parti basse ... io aspetto ancora qualche mese!!! AH AH AH

Verosimile ha detto...

Bastarda!!! Ti faro' rincorrere da un pesce sciabola :-)

mickey ha detto...

In effetti, sembra anche a me che ti stai specializzando sul culo e su come puo’ essere meglio "arredato". Poi dopo non ti lamentare se ti sente la testa :-)

Vorrei avere qualche delucidazione sui “fiocchetti colorati di varie misure da attaccare proprio lì”?
A proposito di cose brutte, una cosa oscena restano gli uomini nudi con solo calzini. A quel punto anche un perizoma farebbe la sua sporca figura.
Comunque io sono per i boxer aderenti, evitano inutili e fastidiosi “sciambrottamenti”. Per esempio ne adesso indosso un paio grigi chiari ;-) quelli che ho gettato al vento quest’estate sotto lo sguardo schifato del Puro.

Verosimile ha detto...

Belli quelli! Pensavo tu li avessi persi in mare. :-)