mercoledì 26 settembre 2012

Equilibrista, mangio molta frutta




In questi giorni mi sento un equilibrista. Un trapezista. Cerco di barcamenarmi, come al solito, tra casa e lavoro. Al tutto si è aggiunta questa storia della certificazione; c’è qualcuno che muove la corda su cui ballo, ma io non mollo. Ecco che mi concentro sulla mission e sulla vision. Restare in piedi, tornare a casa.
Faccio grandi cose. Si nel mio piccolo, nella mia vita quotidiana, faccio grandi cose. E sono consapevole che un panificio, pur restando a bocca aperta per il mio salto sulla fune, non avrebbe certo bisogno di me per la cottura del suo pane.
Mangio molta frutta, bevo molta acqua.
Il grande mi ha detto “Mamma, sei la mamma più bella del mondo”. Questo mi basta.

2 commenti:

Ale ha detto...

Ogni tanto qualche applauso per lo spettacolare salto non guasta, eh?

Verosimile ha detto...

Tendo l'orecchio: arriveranno gli applausi. E complimenti, ho visto che è femmina (ovviamente complimenti anche se fosse stato maschio).