venerdì 19 novembre 2010

Mi hanno rispedito il cellulare


Mi hanno rispedito il cellulare che era rotto. Hanno riparato il display e tolto il pelo di gatto. Ci ho ritrovato tutto: foto, suonerie, contatti, sms spediti e ricevuti. A parte appunto il pelo di gatto. Hanno anche spedito un cellulare nuovo per il mio collega. Che in realtà aveva bisogno soprattutto di una scheda aziendale nuova, in quanto avendo perso il cellulare precedente non si è preoccupato di toglierci la scheda aziendale prima di perderlo (che sbadato!). Quindi adesso ho il mio cellulare originale senza pelo, il muletto da restituire, un cellulare nuovo senza scheda. Ѐ molto divertente. Ma forse ho capito il messaggio. Sulla rivista aziendale c’è un articolo su una mamma di sei (S E I) figli che dice fa tutto col cellulare. Me la immagino che chiama la tata per sapere se il piccolo ha fatto la pupù, quella manda una foto del pannolino usato (peccato che non si possano inviare anche gli odori), e lei giudica se è il caso di intervenire con una purga o con un astringente. Le mamma del nord sono troppo avanti. E mi vogliono aiutare. Per questo adesso ho così tanti cellulari a disposizione. Devo seguire i miei figli col cellulare. Tirarglielo, all’occorrenza. Ovviamente avendo prima tolto la scheda.

Nessun commento: