mercoledì 25 marzo 2009

Otto

In base ad un’indagine statistica effettuata da me medesima ho concluso che la capacità di un italiano di fare l’otto con lo scooter è inversamente proporzionale alla sua conoscenza dell’inglese. Personalmente sono davvero scarsa con l’otto. Ci ho provato circa tre anni fa con lo scooter grosso e scassato di mio marito, volevo prendere la patente A, poi fortunatamente sono rimasta incinta ed ho potuto interrompere quella attività straziante con un alibi perfetto. Adesso mi ritocca.
Le prove che tu eviti perché non riesci a superarle, prima o poi ritornano e ti chiedono un riscatto.
Quindi rieccomi qui, con uno scooter enorme e ancora più scassato, a provare questo cazzo di otto. Che poi quando mai ti ricapiterà di dover percorrere un otto in una strada cittadina; forse nel caso in cui tu voglia essere arrestato per guida pericolosa.
E poi, visto che la matematica non è un’opinione, invece dell’otto non potrei fare tanti uno?

5 commenti:

Paolino ha detto...

Ne bastano 8 di uno e sei a posto!
Patente presa!
Ottima idea!

Anonimo ha detto...

invece di fare l'8 si potrebbe fare un'altro figliolo...

Verosimile ha detto...

Mi sembra di indovinare chi e' l'anonimo che ha scritto questo commento

mickey ha detto...

Se non ti riesce fare l'otto con lo scooter, puoi provare a chiedere di poterlo fare con la bicicletta...

spina ha detto...

ma soprattutto cosa e' l'8 ????