martedì 26 marzo 2013

Non sarebbe stato bello


Oggi a colazione stavo per morire. Non sarebbe stato bello. Come mi dice sempre il piccolo, Kandinsky ha avuto una sfortuna clamorosa perché è morto tre giorni prima del suo compleanno. Non ha potuto neanche organizzare la festa ai gonfiabili! Figuriamoci morire il giorno stesso. Ah si, oggi è il mio compleanno, ne faccio 42. Ed a colazione, con un pezzo di pane e marmellata di traverso, stavo per morire soffocata, mentre marito mi guardava storto, balbettando "Ma cosa fai?".
Alla fine il corpo estraneo è andato già da solo, ed ho potuto inveire "Intervieni no? Ci hanno fatto anche il corso di disostruzione. Almeno una pacca sulla spalla!"
"Di solito sei dai sola a colazione...insomma era solo un po' di pane"
Comunque sono sopravvissuta. Evviva. Mi sono anche presa gli auguri del mi' babbo, che però ha sbagliato, li ha fatti a mia nipote per i 12 anni. Il problema è che quanto a distrazione ho preso da lui. Ed è come se 12 anni li avessi io perdavvero.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E allora te li faccio anch'io: buon compleanno!
Damigiana

Ale ha detto...

Maremma!Stavo per perdermi il compleanno!
Auguri Veronica, la pacca sulla spalla te la do io, anche se virtuale!
Un abbraccio!

Ale

Spartacus ha detto...

Pensa che nell'antichità non festeggiavano il giorno della nascita, ma quello della morte!

Comunque ti invidio...

Buon Compleanno, Vero.

Verosimile ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri, sono immeritati. Comunque preferisco festeggiare il giorno della nascita, almeno posso esserci anch'io.