martedì 15 marzo 2011

Le piccole soddisfazioni della vita

Bisogna godere delle piccole soddisfazioni della vita. La scorsa settimana, da soli, i miei ometti se la sono cavata alla grande. Mercoledì sera mi è arrivato un sms da parte di marito “Amore a volte mi lamento della tua cucina, ma stasera ho mangiato mozzarella scaduta il 5 marzo e prosciutto cotto scaduto il 3”, che mi ha fatto ridere davvero tanto. Domenica poi il piccolo mi ha chiesto “Mamma, quando cucini chiama anche babbo, così impara anche lui”. Questi piccoli eventi mi hanno fatto acquisire sicurezza; aveva ragione Einstein, è tutto relativo. Nella convinzione finalmente di saper cucinare sono riuscita a preparare un pollo decente ed una torta inventata. Basta, la mia spinta gastronomica si è già esaurita. È stato bello, finchè è durato.

2 commenti:

Paolino ha detto...

Vero, dai è il momento di battere il ferro finché è caldo...
Buttati sui dolci!!!!!!!!!

Verosimile ha detto...

Si! Ti faccio sapere.