lunedì 19 gennaio 2015

Tacchinaggi e traslochi

Oggi mi sono spostata di scrivania per colpa del Puro. Quando me lo ha chiesto la prima volta, gli ho gentilmente risposto "Col cazzo!". Quando me lo ha chiesto la seconda volta, ho fatto prevalere il mio lato professionale, e visto che lui voleva il MIO posto per motivi professionali ed io avevo motivi professionali per occuparne un altro, ho deciso di accontentarlo.
Quando sarò vecchia me ne sbatterò delle motivazioni professionali o sociali e risponderò semplicemente "Col cazzo!" e tutti penseranno che poverina sono vecchia e farò finalmente cosa mi pare, supposto ovviamente che riesca ancora a pulirmi il culo da sola.
Comunque come margherita ho scelto quella con l'Orso, Il Pianista, ed il Cantante degli Abba.

Chissà che cori!

Nessun commento: