giovedì 22 gennaio 2015

Segni di vecchitudine



Proprio non mi veniva in mente, il nome di quell'attrice. Si dai, la protagonista di "Pretty Woman", quella col sorriso a 360 gradi. Ci ho pensato per giorni, senza parlarne con nessuno, perché dovevo ricordarmelo da sola. Niente. Finché per caso non ho visto la pubblicità, ed il suo nome era lì scritto, Julia Roberts. Come ho fatto a dimenticarlo! Sarà le "vecchitudine", che toglie un po' di memoria, ma lascia intatto il mio lato caparbio. A questo aggiungerei:

  • per tagliarmi le unghie dei piedi devo mettere i piedi a mollo, altrimenti sono troppo dure;
  • ho la passera come Crudelia Demon.
Mi manca solo l'Amplifon.

4 commenti:

Damigiana ha detto...

secondo me, la seconda fattispecie elencata è motivo di vanto....

Verosimile ha detto...

Certamente. Peggio sarebbe avere le unghie come Crudelia Demon e dover mettere a mollo la passera prima di depilarmi.

Paolino ha detto...

La passera come Crudelia Demon è troppo trash... Ma davvero troppo! Meno male che non vieni più a giocare a pallanuoto!!!

Verosimile ha detto...

Guarda che il vintage è di moda adesso, Crudelia va fortissimo!