martedì 20 gennaio 2009

Uomo Sobrio

A me piace l’uomo sobrio. Per me l’uomo sobrio ha i jeans un po’ larghi sul culo, una camicia, ed una bella maglia colorata. Non mi piacciono gli uomini troppo sofisticati, o troppo eleganti, con le scarpe di legno il colletto rigido e la cravatta triste. Esistera' pure un metodo alternativo per essere eleganti!
Con mio marito ho addirittura esagerato, e mi sono presa un esemplare piuttosto rustico, di cui comunque sono felice.
Per questo quando ho letto che la prossima collezione Autunno/Inverno è all’insegna dell’uomo sobrio, mi sono precipitata a selezionare le immagini cercando degli spunti gradevoli di abbigliamento maschile.
Quindi ho scoperto che con le fodere lucide dei cuscini del salotto dei miei ci posso fare una bella giacca sobria:

Che Crocodile Dundee, però nero, è sobrissimo:

E soprattutto che vestirsi da E.T. Telefono Casa è il massimo delle sobrietà:

Mio marito sarà contento.

2 commenti:

spina ha detto...

La prima giacca oltre che sobria e'veramente magnifica, la proporrei come divisa aziendale

Verosimile ha detto...

Io ci farei una tovaglia