martedì 11 novembre 2008

Le cose preziose

Stamattina ho scoperto che mio figlio, quello di quattro anni e mezzo, ha fatto della mensola in basso dell’armadio del bagno il suo nascondiglio segreto. Dentro vi ha riposto una bottiglia di plastica vuota legata ad un nastro bianco (il mio ex straccio di pace), due gavettoni (se scoppiano, addio carta igienica), delle mini carte da gioco, un drago di plastica dell’Ovino Kinder, un piccolo leone che si trasforma in camion. Ovviamente ho lasciato tutto lì. Ed ho pensato a cosa metterei io nel mio nascondiglio segreto: il mio primo Tampax, l’asciugamano sudato di un concerto di Ligabue, una lettera d’amore, dei soldi, una foto?

Oppure….

2 commenti:

Spartacus ha detto...

...Cristo, non me ne ricordo nemmeno una!

Verosimile ha detto...

Chiedi qualcosa a Babbo Natale, magari funziona!