lunedì 7 novembre 2016

Le piccole girevoli

Qui è pieno di porte girevoli. Non quelle belle grandi girevoli dove stai in due o tre, che ti sembra di stare sulle giostre. No, sono piccole girevoli, per una persona sola, attivabili con tessera badge appositamente abilitata. Io odio queste piccole girevoli.
Alla prima, mi sono avvicinata con sospetto, lentamente, ho passato il badge, ha fatto bip, e timorosa sono passata.
Alla seconda, sono andata più sicura, ma la girevole non ha ruotato del tutto. Allora ho continuato a passare il badge in preda a follia e rabbia, finalmente sono riuscita a passare, e voltandomi li ho visti, 12 grandi alti nordici in coda silenziosi e ammutoliti dai miei gesti frenetici.
Alla terza ho rischiato gravi lesioni; il mio corpo è passato quasi totalmente, ma il polpaccio destro è rimasto incastrato nello spazio-temporale prima della girevole, la porta si è furiosamente chiusa urlando BIP BIP assurdi, ma io non mi sono fatta niente, tiè. Ringrazio l'amica coreana che si è sinceramente preoccupata per me. Tutto ok!
Girevole vaffanculo.

2 commenti:

Spartacus ha detto...

In effetti, ultimamente si è verificato un proliferare di piccole cose girevoli...

Verosimile ha detto...

Girevoli, parecchio girevoli!