lunedì 14 marzo 2016

Gator Mum



Mentre i figlioli guardavano su DMAX due energumeni intenti nella cattura di un alligatore di tre metri e 20 finito in una piscina privata, io era alle prese con un temibilissimo GECO di circa 8,5 grammi lungo ben 5, ma che dico 5, 5 e 1/2 cm, che si apprestava ad entrare in camera nostra. Tiratolo su per la coda, mentre la belva si dimenava nel tentativo di azzannarmi, riuscivo a trasportarlo illeso sulla terrazza ed a rilasciarlo libero a caccia dei suoi insetti. Anche io miracolosamente incolume, potevo quindi dedicarmi alla piegatura dei panni puliti dopo l'eroica impresa.
GIUBILO!

4 commenti:

Damigiana ha detto...

Ora io mi vergongo a dirlo ma, quando vedo i gechi (= tarantole), io mi cao addosso.
Lo do che sono innoqui, lo so che sono utili, lo so che sono loro ad avere paura. Lo so. Lo so. E lo so.
Ma mi cao addosso uguale.
O guardo un po'.

Verosimile ha detto...

E se vedi un alligatore di tre metri e 20 in una piscina privata?

Damigiana ha detto...

Gli vado in culo e porto e due

Verosimile ha detto...

Fai dimortone bene, perché è anche parecchio brutto.