lunedì 9 novembre 2009

Invenzioni strepitose

Il salvascella, simpatico e sottile, simile al salvaslip, si applica nella zona ascellare delle tue magliette grazie ad uno strato leggermente adesivo e ti permette di usarle più giorni senza dover ricorrere alla lavatrice, ma semplicemente sostituendo il salvascella con un semplice strap. Disponibile anche al profumo di menta, lavanda e vaniglia. Se usato al contrario, può fungere da ceretta depilatoria.

Undo: figlio del più famoso Undo di Microsoft Office, ti permette di annullare la tua ultima azione. Hai pestato una merda? Con l’Undo puoi uscirne pulito e profumato. Hai tamponato l’auto di fronte? Tranquillo, l’Undo eviterà ulteriori ammaccature alla tua. Ti si è rotto il preservativo? Con l’Undo niente più gravidanze indesiderate!

Ferro da stiro per aerosol: mentre stiri, usi il vapore per efficaci fumenti al mentolo. Indispensabile in questa vita frenetica. Da usare solo su ricetta del tuo medico personale.

3 commenti:

spina ha detto...

Anche l'assorbente con le ali potrebbe avere doppia funzione

Spartacus ha detto...

Se mi permetti, cara Vero, vorrei obiettare che l' UNDO non é proprio farina del sacco di Bill Gates.

La pratica dell' UNDO si diffuse a partire dal XIV secolo, quando la Chiesa introdusse la possibilità di cancellare (fare UNDO di) qualunque peccato previa elargizione di una somma in denaro (oblatio) a favore della costruzione di cattedrali, dove la pratica dell' UNDO veniva poi ripetuta e perpetuata.

Un' UNDO all' ennesima potenza, direi, che fece incazzare moltissimo Martin Lutero, per buona fortuna dei paesi nord-europei.

E' triste constatare come, in Italia, difficilmente ci si scandalizzi di fronte agli UNDO, a partire da Leone X per finire a San Silvio da Arcore.

Verosimile ha detto...

Dici che Bill Gates dovrebbe pagare i diritti sull'UNDO al Vaticano?