giovedì 25 settembre 2008

Culo

Come avrete chiaramente capito, questo è un culo, in particolare un culo di uomo. Me lo ha mandato stamani un collega. Cioè non mi ha mandato il culo, mi ha mandato un link a Repubblica in cui si parla di un’agenzia inglese che per 75 euro all’ora ti presta un maggiordomo (e spogliarellista) che a culo ignudo presenzia in casa tua, con possibilità di toccare con mano, non ho capito se l’adorabile grembiulino nero, i polpacci, le chiappe glabre o addirittura il birindello!
Eppure sono convinta che una donna normale non avrebbe nessuna difficoltà a chiedere ed ottenere che un conoscente, collega o amico partecipi ad un festino al femminile vestito solamente di un minuto grembiulino. E allora perché rivolgersi ad una ditta specializzata che ti chiede minimo 75 euro all’ora? Forse il desiderio di avere un professionista per casa, forse la curiosità verso lo “sconosciuto” così diffusa nell’immaginario erotico femminile, oppure l’esigenza di ufficializzare col proprio partner fisso la presenza di un “maggiordomo” in casa vostra e far apparire quindi il festino meno compromettente.

Non so, fatto sta che personalmente il grembiulino lo preferirei rosso.


3 commenti:

spina ha detto...

Devo dire che Repubblica e' veramente una fonte insesauribile di stronzate. Detto questo non puoi dire un culo vale l'altro! Insomma il culetto della foto non mi sembra niente male e potrei anche farmi servire la minestra, un culo peloso gia' mi darebbe molto piu' fastidio. Certo, a fronte dei 75 euro potrei anche chiudere l'occhio su qualche pelo .... Diciamo che ai 75 euro dovrei togliere almeno 50 centesimi a pelo per ottenere un buon compromesso, questo sempre se si parla di peli di lunghezza normale. O forse la tariffa dovrebbe andare a centimetro di pelo?

Il grembiulino nero e' approvato

stark ha detto...

(davvero Lei ha degli amici che parteciperebbero aggratis a simili feste? Oh, cielo) (io magari lo farei, ma solo a condizione che anche le signorine facciano altrettanto, diciamo)

Verosimile ha detto...

Ovviamente previa acculata depilazione, sia degli uomini che delle donne (non si sa mai)