mercoledì 21 maggio 2008

Sara' migliore


Esistono ancora delle persone gentili: stamattina una signora, vedendomi affaticata con due bimbi piccoli e due zaini grandi, ha deciso di gettare nel bidone il mio sacco di spazzatura puzzolente di pannolini pieni di merda di bimbo, alleviandomi almeno di quel peso (e soprattutto di quel puzzo).
Nonostante questo:
· Ho trovato una coda paurosa per raggiungere i due asili + posto di lavoro;
· Il piccolo era incazzato perché io ero incazzata per non aver dormito tutta la notte a causa sua;
· Il grande ha pianto perché per oggi lo hanno messo in una classe diversa dalla sua, ed ho dovuto mollarlo lì senza voltarmi indietro.

Allora ho pensato nell’ordine a:
· “Sarà Migliore “ di Vasco Rossi (1999);
· Il film “L’Albero di Antonia” (1996);
· “Quello che ”, 99 Posse (1998)

Tutti i miei riferimenti artistico - culturali di oggi si fermano prima del 2000.

Nessun commento: