martedì 22 aprile 2008

Feeling Blue


Decido di tagliarmi I capelli. Ho come la sensazione di sembrare un ananas. Ne parlo con una collega “ Si in effetti sono un po’ troppo voluminosi dietro”. “Ma no” commenta un collega “sono come sempre, vanno bene più o meno”. A questo punto è un sondaggio, un exit poll. Chiamo mio marito “Secondo te dovrei tagliarmi i capelli”. Risponde: “Ma chi C_ _ _ _ se ne frega, non mi ricordo neanche come sei fatta!” poi, pensando di aver esagerato “Amore, ma lo sai che per me sei sempre bella”.

Blu, me li faccio blu.

4 commenti:

spina ha detto...

Ma sei la piu' bella del mondo !!!!

Spina

Verosimile ha detto...

Ma come mi hai beccata? Brava! Ho visto il vostro blog, cui contribuiro' presto. Ciao modella!

spina ha detto...

Hai visto il blog che ha fatto fabio con le nostre foto? Io ne ho aperto uno e conto di "costruirlo" appena ho un po' di tempo ...
BAci

Verosimile ha detto...

Il blog con le foto e' bellissimo. Aspetto il tuo con trepidazione, per ora v'e' solo un quadro colorato che promette fiammate. A presto