martedì 29 aprile 2008

Pronti per la prova costume?

Da una piscina stranamente affolata di gente mai vista intenta a nuotare mi rendo conto che l’estate si avvicina. Non che il tempo ne lasci indizio: piove ancora e fa piuttosto freddino per essere quasi a Maggio. Eppure il nostro orologio biologico si è già settato sulla prova costume e pare scandirci ogni minuto: Sei pronto per la prova costume? Sei pronto per la prova costume? Sei pronto per la prova costume? Al posto del solito tic tac. Comunque io ormai ho sostituito l’orologio col cellulare, che al massimo mi segnala con un allarme il più temuto appuntamento con l’estetista per la depilazione sadomaso di ascelle inguine e dintorni del buco del culo.

La mi’ nonna di 95 anni e 95 chili è caduta. Per caso le ho telefonato quando lei era appena riuscita, con fatica, a rialzarsi. Sentendola affannata le ho chiesto come mai e mi ha risposto “ Ero in bagno ho fatto una corsa per rispondere al telefono”. Mi ha detto una bugia. Come i bimbi. Cioè dimentichiamoci l’idea di “Old and Wise” degli Alan Parsons Project ed arrendiamoci al fatto che “i desideri (e i vizi n.d.r) non invecchiano con l’età” del nostrano Franco Battiato.

Beppe Grillo ha raccolto in un giorno 1.200.00 firme per i suoi tre referendum e né i giornali né i TG ne hanno minimamente parlato. Solo qualcosa ieri su Blob di Rai 3.
EWWIWA!

Nessun commento: