venerdì 6 maggio 2016

Eccoci - le mie colleghe

La Spina: si sveglia ogni mattina al grido di "Come sono figa". Alterna fasi in cui vuole smettere di fumare a fasi in cui vuole dimagrire a fasi in cui tutto ciò di cui sopra è una stronzata. Fugge da qualsiasi tipo di attività sportiva o buona abitudine alimentare. Ha una scarpa che cigola.




La Topa Manager: la più giovane di tutte, in lei incarniamo tutte le nostre aspirazioni carrieristiche. Spesso distratta da riunioni sulla strategia e da viaggi interminabili in nord Europa, ci chiediamo se un giorno sarà davvero lei a concederci ferie ed aumenti.
La Magnifica D.: quando fa una battuta ci ride da sola, tra lo sguardo attonito dei presenti. Motivata da un'autostima eccezionale e da un marito che pare suo figlio, rabbrividisce alla vista delle banane, soprattutto se mangiate con gusto. Ha un pessimo gusto nelle giacche.


La Silente: zitta zitta, ma sempre presente, un giorno esploderà con tutta la sua energia e ci metterà tutti in riga. Non si capisce dove trascorra la pausa pranzo.






La Nonna Culoduro: avendo avuto una figlia all'età di -2, è già nonna, ma a giudicare dal culo non si direbbe proprio. Riesce a far conciliare ore di palestra a partite di tennis, impegni lavorativi a contingenze familiari, ed è davvero come la "nonna bionica" di Max Greggio.





Io: certo non dovrei essere io a parlare di io, ma se proprio devo farlo, allora dirò che rompo i coglioni per la raccolta differenziata, dimentico spesso dove ho parcheggiato la macchina, qualcuno sussurra che sia gelosa di Marito mentre io nego amaramente, prendo i gechi per la coda e le cimici con le mani per fare contenta la Magnifica D..

8 commenti:

spina ha detto...

Le mie scarpe non cigolano più e tu sei palesemente gelosa di marito!

Verosimile ha detto...

Se osi rimetterti accanto a lui ti sego i tacchi!

Paolino ha detto...

Che sagoma la Vero!!!!!!!!

Verosimile ha detto...

E dovresti vedere le altre ;-)

Radiocose ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Radiocose ha detto...

E secondo te io come mai sono venuto via?

Verosimile ha detto...

Ammettilo che ti manchiamo parecchio

Radiocose ha detto...

Ma proprio troppo.