La Topa Manager: la più giovane di tutte, in lei incarniamo tutte le nostre aspirazioni carrieristiche. Spesso distratta da riunioni sulla strategia e da viaggi interminabili in nord Europa, ci chiediamo se un giorno sarà davvero lei a concederci ferie ed aumenti.
La Magnifica D.: quando fa una battuta ci ride da sola, tra lo sguardo attonito dei presenti. Motivata da un'autostima eccezionale e da un marito che pare suo figlio, rabbrividisce alla vista delle banane, soprattutto se mangiate con gusto. Ha un pessimo gusto nelle giacche.
La Silente: zitta zitta, ma sempre presente, un giorno esploderà con tutta la sua energia e ci metterà tutti in riga. Non si capisce dove trascorra la pausa pranzo.
La Nonna Culoduro: avendo avuto una figlia all'età di -2, è già nonna, ma a giudicare dal culo non si direbbe proprio. Riesce a far conciliare ore di palestra a partite di tennis, impegni lavorativi a contingenze familiari, ed è davvero come la "nonna bionica" di Max Greggio.
Io: certo non dovrei essere io a parlare di io, ma se proprio devo farlo, allora dirò che rompo i coglioni per la raccolta differenziata, dimentico spesso dove ho parcheggiato la macchina, qualcuno sussurra che sia gelosa di Marito mentre io nego amaramente, prendo i gechi per la coda e le cimici con le mani per fare contenta la Magnifica D..
8 commenti:
Le mie scarpe non cigolano più e tu sei palesemente gelosa di marito!
Se osi rimetterti accanto a lui ti sego i tacchi!
Che sagoma la Vero!!!!!!!!
E dovresti vedere le altre ;-)
E secondo te io come mai sono venuto via?
Ammettilo che ti manchiamo parecchio
Ma proprio troppo.
Posta un commento