martedì 3 maggio 2016

Blue screen Black screen

"Scusi è il supporto IT?"
"Si mi dica"
"Ecco il mio PC dopo un upgrade del Bios è Mortos"
"Quindi cosa vede?"
"Schermo nero, nessun segnale"
"OK provi a digitare..."
"Non ha capito, non dà segni di vita"
"Stacchi la batteria, colleghi l'alimentazione, tenga premuto il tasto accensione per 10 secondi, poi aspetti, poi di nuovo. Funziona?"
"No"
"Lo scrolli"
"Eh?"
...
"Mi dispiace non posso fare niente devo passare la chiamata al reparto Black Screen Blue Screen".

Saranno mi'a loro?


2 commenti:

Radiocose ha detto...

Bel titolo per un brano rock. Chissà perchè m'ha fatto venì 'n mente "Lay down, stay down" dei Deep Purple... Forse perchè I got them deep in the heart of me (come più o meno cantava Frank Sinatra). Sai com'è, le nostalgie della maturità (si fa per dire).

Verosimile ha detto...

Anche io avevo pensato ad una canzone rock. Ciavrò la maturità anch'io ;-)