lunedì 9 giugno 2014

Oggi mordo (4)

Fa un caldo porco, i condizionatori in ufficio sono rotti, il mio PC pare un termosifone, ho i jeans attillati e mi sudano le chiappe, questa cazzo di sedia imbottita pare caffè bollente, i miei bimbi si lamentano perché oggi dovranno andare al mare (mare bagno tuffi nuoto amici giochi!) con la tata e non coi nonni, ed io continuo a lavorare con le solite persone di qualche post fa e mi martella nella mente "All work and no play makes Jack a dull boy", che è un proverbio inglese che fu tradotto con "Il mattino ha l'oro in bocca" in "Shining", di Stanley Kubrick.
Dovrei preoccuparmi? Si, dovrei.

2 commenti:

Damigiana ha detto...

Più che altro, il tu' marito si dovrebbe preoccupa'....

Verosimile ha detto...

In effetti quando ha visto la mia faccia uscire da un pertugio aperto con l'ascia nella porta del bagno, ha fatto una strana espressione.