mercoledì 4 aprile 2012

AAA Cercasi


Ho perso cinque libri di Harry Potter. Forse nei vari traslochi Genova-Milano-Genova-Livorno, anche se sono convinta di averli lasciati a Livorno a disposizione di mia mamma e penso che lei li abbia ficcati da qualche parte, come fece per la mia minigonna stile scozzese mai più ritrovata. Comunque li ho cercati nello stanzino dei miei, nel sopra-scala di casa nostra, ma niente. Ho trovato solo il sesto ed il settimo, quindi mancano i primi cinque. Se qualcuno li avesse visti, per favore mi scriva su questo blog. Altrimenti dovrò ricomprarli. E già che ci siete potreste per favore cercarmi:
  • Molti ombrelli, soprattutto uno rosso acceso che mi piaceva un sacco;
  • Il vestito di Babbo Natale;
  • Un cavatappi;
  • Una tuta da ginnastica rossa da donna;
  • La minigonna scozzese di cui sopra;
  • Un pareo colorato;
  • Una maglia invernale con una manica azzurra ed una rossa;
  • La macchina. Ah no poi quella l’ho ritrovata nel parcheggio dell’Ipercoop, ma qualcuno me l’aveva spostata per dispetto;
  • Una ciabatta infradito azzurra di Batman.
  • Un calzino blu, che probabilmente è stato fagocitato dalla lavatrice.
In cambio posso restituirvi:
  • Un paio di mutande da uomo con scritto “DRAGO” sul davanti, mio marito sostiene che non sono sue e che gli stanno piccine.

3 commenti:

Ale ha detto...

Io sono quella che perde, purtroppo non ho nessuna delle tue cose...MA! potremo scambiarci le tue mutande DRAGO con un paio di superman che ho a casa io...spuntate così! Magari quelle stanno a tuo marito! :D

Henry Every ha detto...

Ho fatto una rapida ricerca e gli unici scritti che sono riuscito a trovare sono di Harry Potta.
La maggior parte degli altri oggetti, invece, li vedo quasi tutti i giorni stesi in terra al mercatino delle pulci che m'è di strada per andare in ufficio.
Non mi servono mutande, visto che indosso solo boxer (su quelli di oggi c'è scritto DIVIETO DI CACCIA)

Verosimile ha detto...

Grazie a tutti! Accetto volentieri le mutande di Superman, ed i libri di Harry Potta. Compresa una giratina al mercato delle pulci, non si sa mai. E per restare in tema di mutande, ne regalo un paio orribili con scritto "PACCO REGALO". Ma come si fa???