giovedì 1 dicembre 2011

A tutti i fumatori abusivi del mio ufficio


Siete pregati di non spegnere le sigarette sul davanzale del bagno, non è un posacenere. Siete pregati di non buttare le cicche di sotto dalla finestra; c'è una piccola signora chiamata "Signora delle pulizie" che dopo dovrà andare a pulire al posto vostro. Siete pregati di non lasciare la cenere per terra.
Usate i cestini della spazzatura: non mordono, sono addestrati.

5 commenti:

Henry Every ha detto...

Ok, questa è la versione ufficiale. Ora mi aspetto di leggere qual'era la versione istintiva :)

Verosimile ha detto...

"Il fumo nuoce gravemente alla salute", ovvio no?

spina ha detto...

Non c'è stata nessuna versione istintiva. Io sono una "fumatrice abusiva" che spegne le sigarette sul davanzale del bagno ma nessuno mi aveva detto niente.
LA "signora delle pulizie" oltre alla mia cenere dovrà pulire le pisciate fatte fuori da 50 uomini, le briciole in terra di chi mangia in ufficio invece che a mensa, le srisce di fango (quando va bene) di chi non si pulisce i piedi prima di entrare, le macchie lasciate sul muro da chi prende il caffè e posa amabilmente il piede sulla parete. Però non si capisce per quale motivo i demonizzati sono sempre i fumatori. Se cade della cenere per terra probabilmente il fumatore no nse ne è accorto, così come chi mangia il panino potrebbe non accorgersi della briciola in terra o il pisciatore della goccia sul water.

Rilassatevi tutti e trombate di più ...

Verosimile ha detto...

Rea confessa! Pensavo tu volassi solamente le cicche spente dalla finestra. Potrei regalarti un posacenere da ufficio, e tu uno scopino da scrivania.

spina ha detto...

nego!