venerdì 16 novembre 2007

The Shenker Method



Stamattina ho affrontato il test FEX (Final Examination) della lezione 100 del metodo Shenker per imparare l'inglese. Ci ho messo due ore, tra varie problematiche logistiche piu' svolgimento del test. Difficile. Ho scoperto che la parola "Drills" vuol dire "Tools", strumenti. L'ho scoperto troppo tardi, per cui ho messo che il dentista non usa tools, errore. E' l'attore che non usa tools. L'arte dello scazzo talvolta non funziona. Penso di aver fatto parecchi altri errori. Sarei comunque contenta di aggiudicarmi un 87%, come per il LEX 100 del mese scorso. Dopodiche' potro' tranquillamente dedicarmi al SEX con mio marito, di ritorno da Tallin, dove si era recato per una trasferta di lavoro. Uno GNOCCA TOUR, mi hanno spesso malignamente suggerito i miei colleghi. Incurante, ho continuato a studiare il mio inglese, pensando a George Shenker, ai drills, all'headache ed alle slipless night because of my children.

Best regards,

Veronica

5 commenti:

Unknown ha detto...

"Slipless" che poi letteralmente sarebbe "senza slip". Ma perché dai la colpa ai bimbi?!

Verosimile ha detto...

Magari fossero solo "slipless", e' che sono anche "sleepless". E' lo sleepless senza slip che e' davvero difficile da gestire.

JR ha detto...

visto sei arrivata a livello 100 avresti gli mp3 del corso da passarmi? o delle fotocopie del libro o del materiale shenker che per me costa troppo iscrivermi. Grazie
giacomo.rossi AT tiscali.it

Verosimile ha detto...

Non ho niente mi dispiace. Non ho mai avuto gli mp3 ed anche i vari libri sono stati prestati quando vivevo in un'altra città. Prova ad informarti sui corsi di gruppo, dovresti risparmiare.

Anonimo ha detto...

Giacomo hai per caso info su come avere gli mp3 del 4 corso? Mi chiamo Massumo e la mia e-mail egriv@libero.it