mercoledì 4 ottobre 2017

Il mio primo giorno con le mie nuove scarpe di m.

Ammetto di avere un particolare rapporto con le scarpe. Ne compro di strane, abbastanza costose, comode, fuori moda. Ho avuto delle scarpe bianche e rosse, adesso ne ho un paio gialle con tacco ed un altro paio a quadretti sull'azzurro senza tacco. Poi magari metto due foto. Spesso le persone mi regalano le loro scarpe semi-nuove (tipo quelle gialle), il che forse è un segnale di questa mia strana attitudine alle scarpe strane, un messaggio insomma.
Ricordo che quando usavano le scarpe con la punta schiaccia piattole, mi facevano ca'a e infatti per un paio di anni feci con le scarpe vecchie perchè non c'era modo di comprare niente di decente.

Ieri una svolta nella mia vita: mi sono comprata un vero paio di scarpe di merda. Si si. Di quelle a po'o di moda in un negozio con le commesse giovani super truccate ed accessoriate. Insomma le scarpe non sono neanche male a parte quella suola alla Frankestein che le contraddistingue. La signorina mi ha detto "Sono molto comode" ed io: "Ho il 38". Quindi mi ha portato un 39.
"No dicevo che ho il 38", allora mi ha portato il 38. "Ho un calzino fine, comunque dovrebbero andare" ho commentato provandole, e lei ha risposto "Si si tanto cedono".

Spero mi cedano un paio di centinaia di euro.

Nessun commento: