giovedì 8 maggio 2014

Ultimo ritrovato di bellezza!!!


Con l'accento sulla "e", e con la "e" aperta, quindi non nel senso di "prendersi ad accettate", ma nel senso di "accettarsi".
Ne ho sentite di tutte, alcune irripetibili:
"Devi prendere l'olmo rosso"
"Da piantare in vaso?"
"Ma no, in pasticche!",
per non parlare dell'uso della crema per la secchezza vaginale sulla faccia allo scopo di distendere le rughe, del risciacquo del colon (ma questa non l'ho capita bene, giuro), al clistere di caffè per restare giovani.
Ero rimasta ad una mia amica, che usò il Topexan per lavarsi la Uallera perché il nome le aveva suggerito l'uso vaginale. Una dilettante al confronto di queste Inquisitrici della bellezza.

ACCETTATI!

4 commenti:

Ale ha detto...

Non dimenticarti la crema alla bava di lumache che fa miracoli, o il siero di sperma di pescecane!
Purtroppo a me il lavaggio del colon me l' hanno spiegato con dovizia di particolari, tra l' altro assolutamente non richiesti, ti risparmierò i dettagli però ti dovrebbe far perdere un monte di peso "incrostato" (testuali parole O___o") e depurarti.

Verosimile ha detto...

Chissà come avviene l'estrazione di sperma di pescecane. Comunque, grazie per le dritte, pensavo, di incrostato, di avere solo le caccole.

Ale ha detto...

Eh allora...non si finisce mai di imparare...era una specie di erboristeria a Bolzano...inutile dire che non ci metterò più piede.
Io alle mie incrostature ci tengo!

spina ha detto...

usò il Topexan per lavarsi la Uallera perché il nome le aveva suggerito l'uso vaginale


UN CAPOLAVORO!!!!!! :D :D :D