mercoledì 29 gennaio 2014

Giorno Uno

Nel Giorno Uno operano mia mamma, mio babbo starà con lei oggi, mia sorella farà la notte, io starò con mia nonna. Questo è lavoro di squadra.
Mia nonna ha 100 anni compiuti ed è sorda. Quando le parlo devo urlare come se io fossi a monte e lei a valle nella foto sotto:

Le ho portato le caramelle all'eucalipto.
"Nonna ti ho portato le caramelle"
"Eh?"
"Nonna TI HO PORTATO LE CARAMELLEEEE"
"Eh?"
Glie ne do una. Sono disposta a finire il pacchetto oggi pur di farmi capire.
"Grazie, sono buone, sai che sono golosa, se lo sa la tu' mamma!"
Piantino di nonna.
Che faccio glie ne do un'altra?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per la tu' mamma.
Damigiana

Verosimile ha detto...

Crepi!

Anonimo ha detto...

Com'è andata? Come sta la tua mamma?
Damigiana

Verosimile ha detto...

Abbastanza bene, grazie!

Ale ha detto...

Ho letto ora, mi unisco a gli in bocca al lupo...e dagliela sta caramellina ;)

Verosimile ha detto...

Pacchetto finito, e con soddisfazione.