martedì 2 agosto 2011

Matrimonio alla dottor Tersilli, medico della mutua



Ci sono dei matrimoni a cui vai volentieri. Perchè si sposa un caro amico, e speri anche di incontrare altri cari amici. Di tutto il gruppo dell'Università, mi sembra mancasse solo Renzo. Entrare in comune vestiti da cerimonia accompagnati dalla musica del dottore Tersilli, medico della mutua, è stato assolutamente originale. Trovare tre amici in frac e cilindro rispettivamente bianco rosso e verde, due a fare i testimoni ed uno a celebrare il matrimonio (si può fare, basta una delega del Comune) è stato altrettanto divertente. Quando poi il celebrante ha detto "...da quando lo conosco, le ha battute tutte, finchè non ha incontrato Claudia...", è stato il massimo.
Nella nostra vita ci sono stati momenti tragici e difficili, ed anche momenti davvero sereni e divertenti. Abbiamo condiviso la lavatrice e quando ho conosciuto Claudia ero davvero contenta che non ti fossi messo con una delle solite ventenni stordite (mi scuso con le ventenni, ovviamente non tutte sono stordite).
Ti devo confessare una cosa: come pulivi casa te, non ce n'era! Però cucinavi un po' pesante.

2 commenti:

Gemma ha detto...

Ora sono davvero curiosa... Qualche foto?! :)

Verosimile ha detto...

Non ho ancora scaricato le mie, ma si vocifera che se cerchi su google, quel matrimonio è secondo solo a Renzo e Lucia.