martedì 16 dicembre 2008

Il ritorno del Nudone


Questo simpatico ragazzo palestrato, che noi abbiamo soprannominato “Il Nudone” per ovvi motivi, frequenta la piscina dove solitamente andiamo a nuotare nella pausa pranzo. Approfittando di un corridoio comune alle sale delle docce maschili e femminili, egli si rivela secondo stratagemmi ormai collaudati, messi in scena solo a seguito di accurata verifica della presenza di qualche ragazza o donna nel corridoio sopra citato:
1. Passaggio dallo spogliatoio alla zona docce con accappatoio aperto, i laccetti penzolano assieme al pisello in un simpatico trio dissonante;
2. Permanenza nel corridoio indossando un mini-asciugamano in zona inguinale, che cade al primo starnuto;
3. Simulazione di ricerca oggetto perduto, la testa nello spogliatoio, tutto il resto del corpo nudo fuori nel solito corridoio, che rimane il luogo centrale di tutte questa “epifanie”.

Dopo circa un anno di manifestazioni di questo genere durante la stagione invernale 2007/2008, abbiamo potuto verificare che il soggetto appena descritto permane anche 30-40 minuti negli spogliatoi della piscina probabilmente allo scopo di esprimersi nelle sue nudità, e che è totalmente (totalmente) depilato.
A me in particolare si è mostrato nelle configurazione 2, e sinceramente ho provato un misto di vergogna e pietà.

Quest’anno le apparizioni tardavano a reiterarsi, ma finalmente in occasione delle imminenti festività siamo stati nuovamente graziati.

Evviva!?

6 commenti:

spina ha detto...

Ti sarai sicuramente prendere da un attacco di allergia con starnuti conseguenti!

Verosimile ha detto...

Nel caso specifica, per quell
asciugamano basta un battito d'ali di moscerino!

Paolino ha detto...

Ma è tutto vero?

Verosimile ha detto...

Giuro! Ci sono testimoni.

Spartacus ha detto...

ONAN

Ho sopportato per anni, per secoli, il vostro ludibrio.
Mi avete immortalato nel vostro Libro, avete dedicato un intero passo della Genesi al racconto della mia storia.Avete infangato il mio nome per coniarne uno nuovo.

Mi avete definito un narcisista, siete addirittura arrivati al punto di dedicarmi uno dei Dieci Comandamenti:
"Non commettere atti impuri".

Così mi avete dipinto, a me, Onan, figlio di Giuda, la cui mia unica colpa fu di obbedire alla Legge di Dio.

Proprio così, fu solo perché fui obbligato che sposai Tamar, moglie di mio fratello Er.

Ma fu il mio amore fraterno che mi vietò di depositare in lei il mio seme, che quindi sempre dispersi nella madre terra.
Ed oggi, quel mio ripetuto atto di rispetto, voi lo definite rispettosamente "coitus interruptus", mentre a me riservate i più spregevoli ritratti.

A me, che non ho mai commesso tale peccato. A me il cui mio unico scrupolo fu di evitare di procreare con la moglie di mio fratello. Perché avrei dovuto? Perché avrei dovuto accettare di avere dei figli ai quali non avrei mai potuto dare altro nome se non quello di mio fratello?

Fu quindi per orgoglio che decisi di accettare il mio destino, il mio ludibrio perpetuo, l' essere ricordato come l' Onanista, e continuai a disperdere il mio seme nella madre terra. E per questo stesso mio orgoglio Dio mi condannò a morte.

Ma questo è troppo, non l' accetto, è una punizione troppo grande e immeritata.

Ho sopportato di essere chiamato: Pipparolo, Zaganella, Segaiolo, Manovelox, Wanker, Manovella, Autodafè, Autodidatta, Gonfiarote, ManodiFata, Sputanmano, e chi più ne ha più ne metta, ma essere chiamato in questa maniera volgare e priva di stile...

IL NUDONE!!

Verosimile ha detto...

Si pero' depilarti tutto..era necessario?