martedì 12 agosto 2008

Ritorno al futuro

Una corsetta sul lungomare di sera, torno a casa suono il campanello e mia nonna, di anni 95, sa benissimo che sono io e mi vede pure dal video citofono di casa dei miei eppure grida “Chi è?” (grida perché sono lontana ed ha paura che non la senta, quando poi la chiamo da Genova che sono 200km è come se dovessi parlarle in un cantiere). I bagni della costa sono ancora pieni di livornesi ciabattati e abbronzati, le zanzare sembrano ammaestrate e stasera cinema all’aperto. È tutto come 10 o 15 anni fa. Anche le cicale sono le stesse.
Questo è veramente rassicurante.

Se poi dovessi scoprire di avere la topa vecchia, potrei sempre ricorrere al Laser Vaginal Rejuvenation per rimpolpare il punto G o ritoccare le piccole labbra. Se poi dovessero esagerare col rimpolpamento, magari potrei aggiustare Quello di mio marito con un bel Laser Penis Ritoccation. Altro che Photonic Laser!
Questo è veramente rassicurante.

Nessun commento: