venerdì 4 luglio 2008

Evoluzione



Ho visto zanzare arrampicarsi a piedi sulla zanzariera per cercare un buco da cui passare. Ho visto zanzare tigre, quelle stronze che non emettono neanche un bzzz e che non riesci mai a ciabattere sulla parete come facevi con quelle tradizionali, dicevo ho visto zanzare tigre nascondersi dietro le tende per non farsi beccare, aspettarti sul pianerottolo per seguirti fino a casa e colpire te con tutta la tua famiglia, accorgersi che le stai guardando e quindi scappare.
Zanzare tigre…zanzare zebra direi, visto che sono a strisce bianche e nere.

Bastarde!

3 commenti:

Paolino ha detto...

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...

Verosimile ha detto...

Io veramente domani vorrei partire per la montagna...

Paolino ha detto...

Beh, effettivamente la chiosa poteva essere evitata...
Ma sai com'è, sto tagliaeincolla!