martedì 22 novembre 2022

Sono soddisfazioni

 


Il mese scorso Gugo mi ha detto che ho percorso 184 km in bici. Rieccomi, ne ho già parlato. Adoro andare in bici! E si vede.
Questa nella foto la mia ruota davanti lisa, come si dice a Livorno. Lisa= consumata. Infatti si è forata, ma non come l'anno scorso quando mi scoppiò quella dietro che stavo andando al sindacato e pioveva che fatica con la bici in mano il poncho e lo zaino arrivai tutta sudata. 
Il giorno dopo in classe lo raccontai e qualcuno disse "No prof si portava noi in scooter!" ma sentii anche la vocina di GI che diceva "a volte scoppiano anche le vene". Vabbè feci finta di nulla perchè a matematica GI aveva 3 e forse un po' d'astio ci stava.

Anche quando ho forato questa pioveva e avevo il poncho. Bo sarò la pioggia.

O il poncho.

2 commenti:

Damigiana ha detto...

o le macumbe di GI

Verosimile ha detto...

già, le macumbe! Dell'anno scorso