lunedì 23 agosto 2021

La mia piccola lista

 Avevo una piccola lista. In questa lista c'erano:

  1. Politica
  2. Religione
Questi erano gli argomenti di cui non parlare con nessuno, a parte forse qualche amico o parente strettissimo.
Ecco che la mia piccola lista è cresciuta:
  1. Politica
  2. Religione
  3. Green Pass
Per il punto 3, eviterei anche amici o parenti strettissimi, cioè evito proprio e preferisco passare ad altri argomenti altrettanto interessanti e profondi come:
Meglio Leonardo Di Caprio o Brad Pitt?
Elvis Presley è ancora vivo?
Pensi che la Coca Light sia buona come la Coca Cola normale?
e simili amenità.

4 commenti:

Damigiana ha detto...

3) vaccino
4) green pass(era)

Verosimile ha detto...

vorresti dire che la mia lista dovrebbe allungarsi ancora? Ne ho timore

Damigiana ha detto...

non mi permetterei mai: è la mia

Paolino ha detto...

Anche di vaccinazione è meglio non parlare ultimamente...