domenica 3 giugno 2018

Ricominciamo


"A me questa canzone mi garba", direi in una conversazione orale. Anzi, aggiungo, m'è sempre garbata. O mettici un toppino. E con le cuffie la canto a voce alta.
Ora ci sta proprio bene, a fagiolo.
Eccomi che sistemo i cavetti di una nuova scrivania, a "buo pillonzi" vicino allo schermo. Ecco che seguo un corso, il primo, con un pezzo di insalata verde nel dente e nessuno che mi dice nulla perchè non ha confidenza. Ecco che faccio confusione con i nomi e le facce.
Eccomi che cerco di organizzare la mia pausa pranzo, capire compiti e ruoli, caratteri e tendenze.
Eccomi, comunque sempre io.
Vi farò sapere.
Ricominciaaaaaamo!

5 commenti:

Spartacus ha detto...

O, come diceva Massimo Troisi, ricomincio da tre!

Verosimile ha detto...

Ma vuoi mettere quando esclamativo 'io sarò una roccia '. Ti dà una carica...

Verosimile ha detto...

Esclama

Damigiana ha detto...

la forza sia con te

Verosimile ha detto...

Lo sforzo, vorrai dire