lunedì 29 gennaio 2018

Password simpatica

Non c'era verso, di quel sito, di ricordarmi la password di login. Alla fine ho dovuto cedere e cliccare il link "password dimenticata" al che mi è arrivato il classico mail, ma non con il solito reset:
"Gentile utente la sua nuova password è fgtrU65ttrfL, si prega di cambiare la nuova password al primo accesso, altrimenti questo computer esploderà entro 30 secondi" ed il solito pensiero "Certo che la cambio, è una password assurda". No no, mi è stata inviata proprio la password che avevo scelto al momento della registrazione a quel sito. E la password era:

ChePalle2017

Ecco, non doveva essere un bel giorno, quello in cui mi sono registrata. Insomma il messaggio datomi dalla mia vecchia password non è stato dei migliori. Allora ho deciso di rimediare; nel caso mi dimentichi di nuovo la password di quel sito, la mail di recupero che riceverò mi dirà:

6FigaForever!

Nessun commento: