lunedì 22 dicembre 2014

Regali non rivendibili su ebay

Esiste un tipo di grillo africano che regala alla femmina che vuole conquistare, una sacca di sperma. Lei, se accetta l'accoppiamento, mangerà la sacca regalata. Che regalo del cazzo!

Lo stercorario regala alla femmina una palla di sterco, dove lei potrà deporre le uova dopo l'accoppiamento. Che regalo di merda!

E ora provateli a rivenderli su ebay.

venerdì 19 dicembre 2014

Antipatica, polemica, ed anche parecchio pignola

Si, forse lo sono, antipatica, polemica, ed anche parecchio pignola.
Ci penso da ieri. 
Alla notizia della morte di Virna Lisi, decido di dare uno sguardo a Repubblica on line e leggo questo articolo, dove la giornalista parla de:
Che proprio non mi va giù. Cosa vuol dire "lottare contro lo scorrere del tempo" secondo la giornalista del noto giornale? Io la capisco così, ma forse capisco male, che lottare contro lo scorrere del tempo significa farsi le plastiche, le iniezioni al botulino, mascherare in qualche modo le rughe. E capisco anche che, sempre secondo la giornalista Virna Lisi, non voleva lottare. Ripeto, forse ho capito male. Sicuramente non avrei scritto così. Sicuramente credo che si possa lottare contro lo scorrere del tempo accettandosi allo stesso tempo, ma cercando di mantenersi in forma ed avere cura di se'. Certamente avrei citato il coraggio, la forte personalità, la bellezza, e magari avrei ricordato Anna Magnani che una volta disse ad un truccatore "Lasciami tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire". 

mercoledì 17 dicembre 2014

C'è un orso nel mio presepio

Da qualche anno anche noi facciamo il presepio. Abbiamo raccattato parecchi pezzi da parenti che non lo fanno più, ed ogni anno aggiungiamo qualcosa. Il nostro è un presepio libero da qualsiasi formalismo. Gesù è già nato perché ci pare brutto relegarlo in qualche scatola da solo in attesa del 25, o ancora peggio metterci un telo sopra come fosse già Pasqua. Anzi, di Gesù ne abbiamo due perché la storia non nega che Gesù abbia avuto un fratello di carne o di latte. Poi ci sono 6 Re Magi, per portare ancora più doni, una palma ed anche un abete, che non c'entra una sega, però fa parecchio Natale. Eppure ieri, febbricitante sul divano, mi sono soffermata su un particolare cui non avevo fatto caso. Due cacciatori (e non chiamateli pastori, non sono tutti pastori) hanno catturato un orso e lo portano in spalla con un legno. La faccia tumefatta per via della difficile cattura dell'orso gigante, una smorfia del labbro, li vedete trasportare l'enorme sfortunata belva:

Un orso....ma pole esse'?

venerdì 5 dicembre 2014

Donne con le palle

Il calamaro opalescente femmina, se disturbato da un maschio in un momento inopportuno, tira fuori dei testicoli fasulli.

Io lo trovo fantastico.

mercoledì 3 dicembre 2014

Sta Fa Va

Cari cosi che scrivete su FacciaLibro o su Uozzap o sulle pareti dei cessi, vorrei dirvi un segreto: SU FA NON VA L'ACCENTO. Anzi, vi dirò di più, nemmeno su STA o VA. Mai. Semplice no? Niente eccezioni niente ripensamenti.
Ora se proprio vi garba mettere qualche segnetto qui e là, allora nel caso dell'imperativo tipo "Fai la lezione" potreste invece scrivere "Fa' la lezione", ma ovviamente non è necessario e l'imperativo "Fai" va benissimo così. Idem per gli altri.

Scusate, rompo i coglioni, ma quando leggo certe cose mi si rizzano i peli e, a volte, mi cadono le tette.