lunedì 31 gennaio 2022

...è stata anche una settimana culturale

 in cui ho guardato su RaiPlay le tre puntate di Marco Paolini, che adoro, de "La Fabbrica del Mondo", e giusto per farsi ancora male, "Viaggio senza ritorno" di Angela figlio (mi confondo sempre tra il nome del padre ed il nome del figlio), tutto con contorno sulle elezioni del Presidente della Repubblica per finire poi con il suo discorso di ingresso di pochi intensi minuti.

Con La Fabbrica del Mondo mi sono come sempre preoccupata per il destino dell'umanità, con le trasmissioni sulla Shoah ho pianto e mi sono fatta mille domande sulla natura perfida dell'uomo, con le elezioni del Presidente mi è venuta l'ansia per la politica italiana.

Direi che adesso posso anche tornare ai sani film di Bud Spencer e Terence Hill seguiti da Marito.

Nessun commento: